Conall

Fruit Logistica 2020: noi di Due Erre, presenti!

Dal 5 al 7 febbraio Due Erre rinnova, come ogni anno, la sua partecipazione alla fiera Fruit Logistica 2020 di Berlino, evento che vede coinvolti espositori di tutto il mondo per parlare delle news più importanti del mondo ortofrutticolo. Quest’anno il nuovo layout della fiera favorirà ancora di più i contatti commerciali. Il calendario sarà ricchissimo di conferenze e seminari per esplorare i trend che stanno trasformando il settore per il commercio di prodotti ortofrutticoli freschi.

Due Erre sarà presente insieme ad altre aziende leader del settore import-export ortofrutta al Teatro del Commercio, lo stand del MAAP ormai famoso che riprende l’aspetto del Caffè Pedrocchi di Padova.

3.200 saranno gli standisti presenti, che spazieranno per tutti i livelli della supply chain: l’evento darà un’opportunità a coltivatori, grossisti, esportatori, operatori per la logistica e tanti altri, di fare networking e creare contatti e sviluppi commerciali nuovi.

Oltre 78.000 sono invece i visitatori attesi, numero significativo che sottolinea l’importanza della fiera per il mercato di oggi.

Quest’anno l’Ecuador sarà partner ufficiale della kermesse e mostrerà i suoi prodotti come le bacche dorate, il tamarillo, l’annona e il mirtillo andino.

Tema caldo del 2020 sarà quello della sostenibilità, in particolare come i settori produttivi potrebbero ridurre il consumo delle risorse naturali, riducendo le emissioni di biossido di carbonio o con imballaggi alternativi o in materiali organici.

Vi aspettiamo dal 5 febbraio al Teatro del Commercio di Fruit Logistica, Hall 2.2 D-11!